Info e regolamento
É OBBLIGATORIO
Osservare scrupolosamente le indicazioni fornite dal personale, sia nell’utilizzo delle attrazioni che nel comportamento.
Passare attraverso gli appositi percorsi, docce e vasche lavapiedi prima di entrare in piscina.
Utilizzare costumi da bagno di materiale idoneo ai prodotti utilizzati per il trattamento dell’acqua delle piscine. Il personale non consentirà l’ingresso in piscina a chi indosserà costumi inadeguati.
É VIETATO
Tuffarsi, entrare in piscina con rincorsa o in qualsiasi modo che possa causare pericolo per sé o disturbo per gli altri bagnanti.
Correre a bordo piscina e lungo i percorsi di trasferimento.
Giocare a palla e praticare giochi pericolosi o che possano recare disturbo agli altri.
Arrestarsi lungo il percorso degli scivoli e sostare nella piscina d’arrivo.
Entrare in piscina con evidenti ferite sanguinanti.
Introdurre cani o altri animali all’interno del Parco.
L’utilizzo dei giochi da parte di bambini di età inferiore ai 14 anni è subordinato alla presenza e responsabilità dei genitori o di chi ne fa le veci. La Direzione declina ogni responsabilità.
In caso di maltempo o pioggia i bagnanti devono allontanarsi dalle piscine.
La Direzione si riserva il diritto di chiudere il parco in caso di condizioni atmosferiche pericolose e/o contingenti, senza dover alcun rimborso.
La Direzione declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone e cose causati dal mancato rispetto di tale Regolamento o provocati da un atteggiamento imputabile all’imprudenza o alla negligenza.
La Direzione ha la facoltà di allontanare dal parco, senza rimborso del biglietto, chiunque arrechi disturbo con comportamenti non consoni al buon costume.
La Direzione declina ogni responsabilità per furti o smarrimento di qualsiasi oggetto depositato all’interno degli armadietti o lasciato all’interno della struttura o nelle relative aree di parcheggio.